Come ben sai in questi giorni il cosiddetto “COVID-19” non è ancora stato sconfitto. I rischi contagio sono quotidiani e possono coinvolgere tutti.
Sicuramente ci sono molto meno possibilità di essere contagiati e quindi infettare anche le persone che ci stanno vicini, se prendiamo tutte le accortezze del caso.
Sappiamo che questo “COVID-19” ha come caratteristica principale la facilissima diffusione ed infettabilità. Io e la mia famiglia, abbiamo deciso di seguire alla lettere tutte le raccomandazioni che vengono dalle autorità. Obiettivo primario: Evitare il Contagio!
Sai, in questi giorni così complicati per il nostro Paese, pensare che ci sono ancora persone altruiste come te, che si informano su come prevenire ed evitare la diffusione di questa ed altre malattie trasmissibili per via aerea mi rende davvero felice.
Purtroppo però le persone non sono tutte responsabili come noi. Anche se le nostre uscite saranno limitate, ci saranno sempre persone in strada, nei supermercati o sui mezzi di trasporto che se ne infischiano delle regole e dell’incolumità di se stessi e soprattutto delle altre persone.
Fino a qualche settimana fa, il mio pensiero fisso quando uscivo di casa era questo: non toccare nulla!!
Già perché cosa ne posso sapere io se la mela che prendo al supermercato non sia stata precedentemente palpata da un possibile infetto??
Cosa fare quindi per difendersi da queste persone e dai loro germi?
Sicuramente continuare a vivere la propria vita come se nulla fosse, non è la soluzione.
Più passa il tempo, infatti, più aumentano le possibilità di essere contagiati.
Non so tu ma io vivevo malissimo questa situazione, non ero sereno ne per me ne per la mia famiglia. Poi un giorno, ho contattato il mio medico di fiducia che mi ha consigliato una soluzione in grado di eliminare la possibilità di infezione da contatto: ImunoGel
Ti dico subito che non si tratta dell’ormai famosissimo disinfettante, pubblicizzato spudoratamente ormai anche nei telegiornali…capito a quale mi riferisco vero?
A quel prodotto ormai “introvabile” con il logo rosso…che è arrivato tra l’altro, ad un prezzo stratosferico!!
Sicuramente la multinazionale proprietaria di questo gel starà festeggiando alla grande viso il successo ottenuto (anche grazie, lo ripeto, ad una continua pubblicità sui social e nei telegiornali…).
Fortunatamente, il mio medico di fiducia, è un medico vero e non si lascia influenzare dalla tv, dalle mode del momento o dalle “ricette fai da te” uscite negli ultimi giorni.
Mi ha consigliato, quindi, un gel anti-batterico (notificato dal ministero della salute) 100% naturale in grado di sconfiggere i batteri ed eliminare ogni possibile rischio contagio…IMUNOGEL
Perché il mio medico mi ha consigliato questo tipo di soluzione?
Semplice: tutti i principi attivi antibatterici esistenti sono presenti all’interno di questo gel!
Inoltre, é il primo la cui Bottiglietta é AUTOIGIENIZZANTE – quando la richiuderai e la metterai via, non toccherai altri batteri, al contrario degli altri igienizzanti.
✔️ Azione Antisettica;
✔️ Dermatologicamente testato
✔️ Notificato dal ministero della Salute
✔️ Spedizione gratuita e pagamento alla consegna;
✔️ 2 Mascherine in Omaggio
Devo confessarti che da quando lo utilizzo, non solo sono più sicuro per me e per la mia famiglia, ma ho recuperato i rapporti che avevo con mia moglie ed i miei figli.
Sai, rimanendo tanto tempo a casa, il clima prima era alle stelle…nei momenti di paura le persona attaccano per difendersi ed io ero in panico al pensiero di poter essere contagiato e soprattutto di contagiare le persone a me care.
Da quando utilizzo Imunogel per me e la mia famiglia, a casa il clima è molto più sereno perché ci sentiamo molto più protetti ed abbiamo la coscienza pulita sul sul fatto di rispettare tutte le disposizioni che ci arrivano dalle autorità, cercando di limitare al massimo la possibilità di contagio.
Tra l’altro, questa serenità recuperata a casa, mi aiuta anche a lavorare meglio. Io ho la fortuna di poter lavorare da casa con il pc ma devo ammettere che prima il mio pensiero era rivolto esclusivamente a come non infettare me stesso e la mia famiglia. Ora, invece, la mia mente è più libera perché so di aver fatto il massimo per prevenire e posso finalmente dedicarmi al mio lavoro ed alla mia famiglia.
Da quando il mio medico di famiglia mi ha consigliato ImunoGel, lo utilizzo per me e per la mia famiglia…Non voglio rischiare!
Se vogliamo combattere e distruggere questo maledetto Virus che sta mettendo in ginocchio il Nostro Paese, dobbiamo evitare la diffusione in tutto il territorio nazionale…. e dobbiamo combatterlo tutti assieme!
Fortunatamente, sembra che le persone sembrano che abbiano iniziato a capirlo.
Il prodotto sta andando a ruba, visto il periodo, quindi ti consiglio di approfittare ora dell’offerta valida fino ad esaurimento scorte:
2 Confezioni di ImunoGel al 50% di Sconto
+
2 Mascherine protettive in OMAGGIO!
Tutti coloro che sono interessati devono, dunque, visitare la pagina web ufficiale del produttore QUI e compilare il modulo preposto inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico);
ImunoGel è attualmente disponibile al prezzo di 49,90 euro (invece di 98,00 €).
Il Pack (2 ImunoGel + 2 Mascherine) sarà consegnato a casa direttamente dal corriere IN 2 GIORNI LAVORATIVI (le spese di spedizione sono gratuite).
Noi di “Cose di Casa 2020”, per semplificarvi la vita, abbiamo deciso di aggiungere qui sotto il modulo di contatto per acquistare il pack. Potete comodamente ricevere a casa ImunoGel e Mascherine, compilando il form qui sotto.
ImunoGel – in pillole:
✅ Rapporto Qualitá/Prezzo impossibile da trovare in altri prodotti
✅ 2 Confezioni al 50% di Sconto
✅ Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna
✅ In Omaggio 2 Mascherine Anti-Contagio